Huawei MateBook E, X e D: anima più da “computer” in queste foto leaked e benchmark con Kaby Lake

huawei matebook e x d

Dopo aver lanciato i nuovi P10, P10 Plus e P10 Lite, Huawei si appresta a rinnovare anche la propria gamma di convertibili 2-in-1, lanciando i nuovi Huawei MateBook. Il dispositivo sarà lanciato in 3 differenti varianti, MateBook EXD, i quali si caratterizzeranno per specifiche di fascia differente ma anche per diversi target.

Parlando del Huawei MateBook X, lo vediamo comparire nel database del noto portale di benchmarking GeekBench, realizzando un punteggio di 3651 in single-core e di 6738 in multi-core. Ciò sarebbe permesso da processore integrato Intel Core i5-7200U fino a 2.71 GHz, accompagnato da 8 GB di RAM e sistema operativo Windows 10. Si parla anche della possibile implementazione di un display da addirittura 15 pollici, ma ancora non siamo certi di questo dato.

Da segnalare come, stando alle foto leaked, Huawei MateBook E dovrebbe essere l’unico dei 3 a conservare un’anima più convertibili, in quanto le versioni X e D sembrerebbero essere dei portatili a tutti gli effetti.

 

huawei matebook x geekbench

Huawei MateBook E, X e D: anima più da “computer” in queste foto leaked e benchmark con Kaby Lake

Secondo gli ultimi rumors rivelati dal “solito” Roland Quandt di WinFuture.de, il convertibile dovrebbe subire un deciso upgrade, grazie all’implementazione di processori Intel Core i5 ed i7 di ultima generazione della serie U. Previsto nelle suddette 3 varianti, con queste specifiche il MateBook 2 potrebbe diventare un serio competitor della serie Microsoft Surface. Probabilmente dovremo vedere anche un upgrade delle memorie, con tagli da 4/8 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria SSD. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.

RECENSIONE Huawei MateBook

Huawei Matebook


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.