Xiaomi Mi 6: spuntano i prezzi, un render e alcune caratteristiche tecniche | Rumor

Xiaomi Mi 6

Finalmente stamane è stata annunciata la tanto attesa conferenza di presentazione dello Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma del colosso cinese, che vedrà la luce il prossimo 19 aprile. Le indiscrezioni su questo telefono, però, non si sono fermate e, infatti, fonti cinesi ne avrebbero già diffuso il prezzo di vendita e alcune caratteristiche peculiari.

Xiaomi Mi 6: ecco i presunti prezzi di tutte le versioni

La prima notizia riguarda, quindi, il prezzo di commercializzazione di tutte le varianti del telefono. Questi, secondo le fonti, non potranno mantenersi sul livello di quelli della precedente generazione, pur restando relativamente contenuti.

AGGIORNAMENTO:
Xiaomi Mi 6: prezzo, specifiche e data di lancio! | Ufficiale

xiaomi logo

La variante standard dello Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere lanciata, quindi, nella configurazione da 4/64 GB a 2199 yuan (circa 300 euro al cambio attuale), quella da 4/128 GB, invece, sarebbe venduta a 2599 yuan (circa 355 euro).

Passando allo Xiaomi Mi 6 Plus, la variante da 6/64 GB dovrebbe costare 2699 yuan (circa 369 euro), quella da 6/128 GB 3099 yuan (circa 423 euro) e quella top, da 6/256 GB, arriverebbe ai 3699 yuan (circa 505 euro).

Xiaomi Mi 6: un render ci mostra la parte inferiore del frontale!

La seconda notizia, invece, ci arriva sotto forma di un render che ci mostra la parte inferiore del fronte del telefono, dalla quale possiamo notare la quasi assenza di cornici laterali, con uno schermo che potrebbe essere dotato di curvatura 2.75D e un lettore per le impronte digitali inserito in un tasto Home particolarmente voluminoso e, con ogni probabilità, non pigiabile. Ai suoi lati, poi, sono presenti i tasti back e multitasking, segnalati semplicemente da due punti luminosi.

Xiaomi Mi 6

La novità, però, sarebbe anche nella possibile presenza del LED di notifica integrato all’interno della cornice (probabilmente a livello dello schermo stesso) del tasto Home.

Xiaomi Mi 6: interpretazioni al teaser svelerebbero alcune caratteristiche tecniche

Le ultime indiscrezioni, invece, verrebbero direttamente dalle interpretazioni delle parole di Lei Jun, CEO di Xiaomi, e del teaser di presentazione dello Xiaomi Mi 6.

Xiaomi mi 6 teaser

Secondo gli opinionisti cinesi, infatti, potremmo attenderci, oltre alla già chiacchierata versione in ceramica nera, anche una migliorata capacità di catturare fotografie in condizioni di scarsa luminosità e, novità assoluta per Xiaomi, un qualche tipo di certificazione di impermeabilità.

Non ci resta che attendere, dunque, mancano ancora pochi giorni a questo 19 aprile!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.