Se poche ore fa vi abbiamo parlato del vociferato aggiornamento ad Android O per Mate 9, iniziano le indiscrezioni sul futuro Huawei Mate 10, il prossimo phablet di fascia alta dell’azienda che, secondo questi rumors, si prospetterebbe essere uno dei terminali più interessanti di questo 2017.
Per quanto riguarda il comparto hardware, si parla di un SoC HiSilicon Kirin 970 a 10 nm, un upgrade per certi versi ovvio e che avvicinerebbe le performances a quelle offerte dagli attuali Snapdragon 835 ed Exynos 8895. È interessante anche il comparto fotografico, visto che posteriormente dovremmo trovare nuovamente una dual camera sia nella parte posteriore, da 16 + 23 mega-pixelsempre RGB e B&W, ma anche nella parte frontale, con 12 + 8 mega-pixel con uno dei due sensori in modalità grandangolare, così da offrire un ampio raggio per i propri selfie.
Si parla poi di una batteria da ben 4900 mAh con ricarica rapida, un lettore d’impronte digitali frontale e sistema operativo Android O con interfaccia EMUI 6.0. Insomma, un comparto tecnico veramente molto ricco ma che, allo stato attuale, è composto soltanto da voci di corridoio da prendere con le pinze.
Huawei Mate 10 sarà un concentrato di tecnologia: Kirin 970 e dual camera posteriore ed anteriore
RECENSIONE – Huawei Mate 9
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.