Ecco un primo video che ci mostra Elephone S8 in azione

elephone s8

Alcuni la chiamerebbero “la guerra dei cloni“, altri “semplice ispirazione“. Al di là di tutto ciò, l’Elephone S8 sembra in procinto di debuttare sul mercato ed in questo video ufficiale lo vediamo per la prima volta all’azione, seppur per pochi secondi.  È da notare, però, come Elephone parli del dispositivo immortalato come di un prototipo. In questo caso si riaccenderebbe la speranza di vederlo arrivare con quel display borderless Dual Edge avvistato nei mesi scorsi.

elephone s8

Ecco un primo video che ci mostra Elephone S8 in azione

Per quanto riguarda la scheda tecnica, l’Elephone S8 sarà mosso da un SoC deca-core MediaTek Helio X27, formato da tre cluster: 2 x 2.6 GHz A72 + 4 x 2.0 GHz A53 + 4 x 1.6 GHz A53. La parte grafica sarà quindi affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP4 fino ad 800 MHz, il tutto coadiuvato da 4 GB di RAM LPDDR3-800 dual channel e fino a 128 GB di memoria interna.

Il resto delle specifiche dovrebbe prevedere un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, una dual camera nella parte posteriore, un lettore d’impronte digitali nella parte frontale ed una batteria da circa 4000 mAh con ricarica rapida. Sarà interessante valutare il posizionamento della capsula auricolare, camera frontale e sensoristica varia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.