Elephone S8 sarà il diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX | Foto

elephone s8

In molti stanno attendendo che vengano ufficialmente svelati i veli sul nuovo Elephone S8, terminale che si pone come diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX in quanto anch’esso integrerà un display edge-less.

Dopo alcuni primi teaser, adesso spunta online una presunta foto dal vivo che ci mostra il terminale in tutta la sua bellezza. Da notare, inoltre, la presenza di un lettore d’impronte digitali integrato frontalmente, a differenza di quello posteriore del Mi MIX.

elephone s8

Elephone S8 sarà il diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX | Foto

Non possiamo dare per certo che quello nella foto sia effettivamente l’Elephone S8, anche se la fonte, a sua detta molto vicina all’azienda manifatturiera, e gli aspetti estetici in tutto e per tutto uguali a quelli annunciati da Elephone confermerebbero la tesi.

Parlando di dimensioni, l’Elephone S8 dovrebbe inoltre arrivare sul mercato con un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e con una curvatura sui lati, sia frontalmente che posteriormente.

Le specifiche certe, invece, prevedono l’implementazione di un SoC deca-core MediaTek Helio X27 tri-cluster (2 x 2.6 GHz A72 + 4 x 2.0 GHz A53 + 4 x 1.6 GHz A53), mentre la parte grafica è affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP4 ad 875 MHz.

Il resto della scheda tecnica vede un taglio da 128 GB per la memoria interna, una doppia fotocamera posteriore, un trasduttore piezo-elettrico per la capsula auricolare ed il supporto ai 120 fps per il display.

Elephone S8