ZTE BA602 certificato dal TENAA in diverse varianti di colore

ZTE logo

Un nuovo smartphone di ZTE, nome in codice ZTE BA602, ha ottenuto la certificazione dall’ente cinese TENAA, dandoci  così la possibilità di dare una sbirciata alle sue caratteristiche tecniche.

In particolare, il dispositivo è mosso da un processore quad-core con frequenza di clock pari a 1.25 GHz mentre il display è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

ZTE BA602 TENAA

ZTE BA602: certificato dal TENAA con Android 6.0 e tre varianti

In base alle informazioni fornite dal TENAA, ZTE prevede di lanciare il suo nuovo smartphone di fascia bassa in tre varianti con 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna, 2/16 GB e 3/32 GB. Da precisare che lo storage interno potrà essere ulteriormente aumentato sfruttando lo slot di espansione per micro SD fino a 128 GB.

Altre informazioni rivelate sulla scheda tecnica del telefono includono una fotocamera principale da 8 mega-pixel, una frontale da 2 mega-pixel, una batteria da 3000 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Parlando un po’ del design, lo ZTE BA602 presenta delle dimensioni di 153.3 × 77 × 8.6 mm per un peso di 168 grammi. Il telefono dovrebbe disporre di un design realizzato in plastica oppure con una back-cover in metallo.

ZTE BA602 TENAA

Ecco le caratteristiche estetiche rivelate dal TENAA

Le quattro immagini proposte dal TENAA mostrano un pannello frontale caratterizzato da tre pulsanti a sfioramento (Back, Home e Menu), la capsula auricolare, la fotocamera frontale e i sensori di luminosità e di prossimità posti sulla parte superiore.

Data la presenza di un pannello frontale color bianco, possiamo notare anche lo spessore delle cornici, questo nella media. Il pannello posteriore dello ZTE BA602 include un lettore di impronte digitali, la fotocamera principale con il singolo flash LED, il logo ZTE e, in fondo, lo speaker principale.

ZTE BA602 TENAA

Sul perimetro destro trovano posto il pulsante di accensione e il bilanciere del volume mentre quello sinistro è praticamente vuoto, quindi la back-cover potrebbe essere rimovibile per consentire all’utente di inserire due SIM oppure una SIM + una micro SD.

Un’ultima informazione rivelata dall’ente di certificazione cinese riguarda le varianti di colore in cui verrà commercializzato il nuovo ZTE BA602: Quicksand Gold, Galaxy Silver, Phantom Gray, Quiet Blue e Black.

ZTE BA602 TENAA


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.