elePhone P8 Mini sarà lanciato in contemporanea con l’elePhone P8 a fine mese

elePhone P8 Mini

Nella giornata di ieri elePhone ci aveva mostrato tutti gli smartphone che saranno lanciati in questo 2017, ai quali ha dedicato una pagina sul proprio sito ufficiale nella quale sono già presenti tante informazioni che, si spera, vengano aggiornate costantemente. Tra questi avevamo potuto notare l’elePhone P8 Mini.

elePhone P8 Mini sarà lanciato in contemporanea con l’elePhone P8 a fine mese

Questo smartphone farà parte di una nutrita famiglia, quella della linea “P“, nella quale è presente anche il modello P8 standard e un P8 Lite.

La versione standard (già conosciuta con il nome di elePhone P25) sarà mossa da un processore Helio P25 e la sua caratteristica più interessante sarà nel comparto fotografico, con la fotocamera frontale da 16 mega-pixel con sensore Samsung 3P3 e quella posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230.

elePhone P8 Mini

L’elePhone P8 Mini, invece, sarà mosso da un meno prestante MediaTek 6750, coadiuvato da 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna. Il telefono monterà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Resta alta l’attenzione sul comparto fotografico, con una fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel e una posteriore da 13 mega-pixel.

Nonostante il prezzo non sia stato rivelato, elePhone sostiene che sarà molto contenuto. La novità, però, è che l’elePhone P8 Mini e, quindi, il suo fratello maggiore elePhone P8 saranno presentati in un evento virtuale sul sito del produttore alla fine di questo mese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.