elePhone pronta a lanciare uno smartphone con schermo a 18:9! G6 ed S8 non resteranno i soli a lungo.

elePhone 18:9

elePhone, negli scorsi mesi, aveva già annunciato la produzione di un telefono, l’elePhone S8, praticamente senza bordi su tre lati, riprendendo il design dello Xiaomi Mi MIX. Oggi, invece, riprendendo l’ultima tendenza lanciata da LG e Samsung con i loro G6 ed S8, ci annuncia la volontà di lanciare un telefono con un display con rapporto 18:9!

elePhone pronta a lanciare uno smartphone con schermo a 18:9! G6 ed S8 non resteranno i soli a lungo.

Con questa mossa, elePhone si conferma attenta a seguire tutte le mode del mercato smartphone e c’è da chiedersi se sia in grado di realizzare due device così o se il progetto elePhone S8 sia stato accorpato con questo.

elePhone 18:9

L’immagine con il primo render del telefono diffusa dalla stesa azienda, infatti, non ci mostra chiaramente se lo schermo sia borderless anche superiormente o no, nonostante lo sia chiaramente sui lati. Rispetto alle immagini precedentemente diffuse dell’S8, però, non notiamo un lettore per le impronte digitali anteriore e, se è per questo, nemmeno posteriore.

Farebbe in ogni caso scalpore, sia se il telefono disponesse di un lettore ultrasonico inserito sotto lo schermo sia se non avesse affatto un lettore per le impronte digitali. Potrebbe anche darsi, dunque, che i designer dell’azienda abbiano semplicemente dimenticato di inserirlo nel render.

Purtroppo elePhone non ha rilasciato alcun dettaglio relativo alle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone e gli unici dettagli li possiamo evincere dall’immagine stessa. Notiamo, dunque, una singola fotocamera posteriore con Dual Flash LED posto al di sopra e una curvatura verso i lati della back cover. Impossibile, poi, capire nemmeno dove siano posizionate la fotocamera anteriore e la sensoristica, così come la capsula auricolare. Allo stesso modo non troviamo accenno dei pulsanti di accensione e del volume.

Per chi, però, pensasse che nella data ed ora riportate sul display possa nascondersi un indizio sul lancio, ci dispiace informare che il 4 settembre 2017 non cadrà di mercoledì.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.