Ecco l’icon pack di GizChina.it, compatibile con tutti i launcher più diffusi

gizchina icon pack

La community di GizChina.it, grazie sopratutto ai canali social e al forum, in questi anni è diventata davvero ampia e attiva. È grazie alla forza di questa community se il progetto GizROM ha avuto le forze per risorgere, ed è sempre grazie al sostegno degli appassionati se oggi è nato il primo Icon Pack dedicato al nostro portale!

Create meticolosamente a mano dal designer Cris87, queste icone sono caratterizzate da una densità elevatissima e sono incredibilmente curate sotto l’aspetto grafico. Il lavoro certosino richiesto per la creazione della singola icona ha limitato, almeno in questa prima versione, il numero di elementi ridisegnati disponibili, ma a tutte le app verrà comunque applicato l’anello 3D verde che contraddistingue l’icon pack di GizChina.it in modo da rendere più omogenea la grafica nel suo complesso.

Arriva l’icon pack di GizChina.it!

Il set di icone può essere installato come una normale applicazione e dovrebbe essere compatibile con tutti i launcher più diffusi (a patto che permettano dalle impostazioni la scelta delle icone). Il funzionamento con Nova, Apex, Evie, Action 3, Arrow, Yandex, Hola e ZenUI è stato verificato, e non sono stati rilevati problemi.

icon pack GizChina

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione App e Temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.