Xiaomi Mi 5C riceve la ROM MIUI 8 China Developer basata su Android 7.1.1 Nougat!

xiaomi mi 5c

Xiaomi, durante il lancio del suo primo smartphone prodotto con un processore realizzato in-house, lo Xiaomi Mi 5C, aveva annunciato che sarebbe stato presto aggiornato ad Android 7.1.1 Nougat cosa puntualmente avvenuta, almeno per la versione della ROM MIUI 8 China Developer.

Xiaomi Mi 5C riceve la ROM MIUI 8 China Developer basata su Android 7.1.1 Nougat!

Secondo quanto pubblicato, infatti, sul profilo Weibo ufficiale della ROM proprietaria del colosso cinese, il nuovo update basato sull’ultima versione di Android sarebbe in rilascio a partire da oggi unicamente per coloro i quali abbiano decideranno di montare la ROM non stabile dell’azienda.

Xiaomi Mi 5C Android 7.1.1 Nougat

Attualmente, però, non è stato pubblicato alcun link per poter scaricare la ROM per lo Xiaomi Mi 5C basata su Android 7.1.1 ma, con ogni probabilità, già nelle prossime ore sarà possibile trovarla anche sul forum internazionale dell’azienda.

Ricordiamo, inoltre, che fino a questo momento i telefoni sono stati spediti con a bordo la MIUI 8 China Stable e che, quindi, coloro i quali volessero passare al ramo China Developer dovranno per forza di cose flasharla con gli appositi tool resi disponibili dall’azienda.

In attesa della nostra recensione completa dello Xiaomi Mi 5C, che sarà pronta a breve, vi lasciamo con il test video e l’Antutu benchmark del dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.