OnePlus ci parla di un importante annuncio sul Dash Charge atteso per domani!

OnePlus Dash Charge

OnePlus, sul suo profilo Twitter ufficiale, ha postato due teaser riguardanti importanti novità relative alla tecnologia di ricarica rapida Dash Charge che saranno svelate nella giornata di domani.

Ricordiamo che la Dash Charge è la tecnologia di ricarica rapida ultra veloce dell’azienda (per la verità ripresa dalla VOOC di OPPO, brand al quale OnePlus è legato a doppio filo) in grado di ricaricare la batteria da 3400 mAh del OnePlus 3T dallo 0% al 63% in appena 30 minuti.

OnePlus ci parla di un importante annuncio sul Dash Charge atteso per domani!

Il primo dei due teaser, in modo ironico, ci mostra quattro oggetti totalmente avulsi dal mondo degli smartphone (una borraccia, uno spazzolino elettrico, delle scarpe e una spazzola per la polvere) con la scritta “What should we Dash Charge next?“, chiedendo quindi quale di questi oggetti dover dotare di Dash Charge.

OnePlus Dash Charge

Il secondo, invece, sicuramente più serio, mostra un fulmine con il simbolo della Dash Charge e come testo “Meet the future of Dash Charge tomorrow“, annunciando quindi un’importante novità per la giornata di domani.

OnePlus Dash Charge

In rete si sono subito scatenate le varie ipotesi aL riguardo, tra chi suppone si possa trattare di un pesce d’aprile (cosa improbabile dato che domani sarà il 31 marzo) e chi immagina possa trattarsi di una powerbank dedicata a OnePlus 3 e OnePlus 3T (gli unici telefoni compatibili) dotata di tale tecnologia di ricarica.

Fortunatamente, che sia vero questo o altro, dovremo attendere ancora poco per sapere cosa ha in serbo per noi OnePlus.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.