Nubia ha presentato nel corso della scorsa settimana due nuovi dispositivi della neonata serie M: il nubia M2 Lite e il nubia M2.
Il primo terminale è già disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale italiano dell’azienda mentre del secondo è presente solamente e la pagina prodotto.
Quest’oggi l’azienda ha ufficializzato una nuova conferenza stampa per il mese di aprile in cui presenterà molto probabilmente il chiacchierato nubia Z17 mini, successore del nubia Z11 mini e del nubia Z11 mini S.
In contemporanea, inoltre, lo stesso dispositivo sembrerebbe essere stato certificato dal l’ente cinese TENAA.
La prima caratteristica che salta all’occhio è la presenza di un doppio modulo fotografico posteriore così come già visto sul nubia M2.
Per quanto concerne il design, invece, il corpo del dispositivo è realizzato in metallo mentre il lettore di impronte digitali digitali è posto stavolta posteriormente.
Le specifiche tecniche dello smartphone riportate dal TENAA sono le seguenti:
- Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore octa-core (probabilmente uno Snapdragon 653 o 625);
- 4 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD;
- doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- batteria da 2930 mAh.
Il nubia z17 mini verrà annunciato ufficialmente, come già detto, il 6 aprile con un lancio previsto sul mercato italiano molto presumibilmente nei mesi successivi in più colorazioni.
Non ci resta che attendere l’evento di presentazione per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo terminale di Nubia.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.