nubia Z11: rilasciata la GizROM Alfa Nougat 1.2 | Download & Changelog

GizROM Alfa Nougat 1.0 Nubia Z11

Continua l’impegno di nubia per portare Android Nougat sul suo flagship Z11 e, parallelamente, quello del nostro GizROM Team per garantire una versione più adatta ai gusti occidentali (e tradotta in italiano) di queste beta non prive di problemi. La nuova GizROM Alfa Nougat 1.2 per nubia Z11 è dunque basata sul firmware beta cinese 3.75, l’ultimo rilasciato dal colosso cinese.

Tante le novità portate in dote dalla nuova base, che spaziano dalle ottimizzazioni e i bugfix, fondamentali ma trasparenti all’utente, all’implementazione di una nuova schermata di blocco per l’app Musica. A queste, naturalmente, si sommano le migliorie apportate da nostro team di sviluppo, che non è tuttavia riuscito a risolvere del tutto i problemi con le Gapps (e Gmail in particolare) già segnalati nelle precedenti release.

nubia z11-op3-honor8-13

Rilasciata la GizROM Alfa Nougat 1.2 per nubia Z11

A causa delle incompatibilità riscontrate con i temi nella versione precedente, questa nuova release di GizROM Alfa Nougat non integra le personalizzazioni DK. Abbiamo inoltre deciso di non implementare nativamente SuperSu (e dunque i permessi di root), lasciando agli utenti la libertà di installarlo in un secondo momento tramite l’ormai classico flash da TWRP.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM Alfa Nougat 1.2 per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare tutti i dettagli sulla ROM, la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.