MGCOOL Explorer 1S, Explorer ed Explorer ES in offerta su CooliCool

MGCOOL Explorer CooliCool

In occasione del lancio della sua nuova serie di action camera, MGCOOL ha deciso di organizzare una promozione in partnership con il noto store CooliCool e riguardante tutta la gamma in vendita attualmente. Parliamo delle MGCOOL Explorer 1S, Explorer e Explorer ES.

MGCOOL Explorer 1S, Explorer ed Explorer ES in offerta su CooliCool

MGCOOL Explorer CooliCool

La MGCOOL Explorer 1S monta un sensore Sony IMX078 e permette la selezione ben 4 diverse ampiezze dell’angolo. Possibile registrare video in 4K a 24 fps a 2K a 30 fps e a 1080P a 60 fps, scattare foto fino a 20 mega-pixel. Questa action camera è in vendita a 53,86 euro.

MGCOOL Explorer, invece, monta un processore Allwinner V3 e un sensore Sony CMOS da 16 mega-pixel. Può registrare video fino alla risoluzione di 4K a 15 fps e a 1080p a 60 fps mentre a 720p è in grado di spingersi fino ai 120 fps. Può essere utilizzata stand-alone o controllata con uno smartphone via Wi-Fi, nonché è resistente alle immersioni fino a 30 metri (con l’apposito case incluso). Questa è venduta a 37,79 euro.

L’ultima action camera in offerta, la più economica MGCOOL Explorer ES è sempre dotata di un display da 2 pollici e un processore Allwinner V3 ed è in grado di girare fino ad una risoluzione di 3K. Dotata di una batteria da 1050 mAh e di lenti dall’angolo di 170 gradi è in grado di catturare ottime immagini per il prezzo alla quale è venduta, 34,01 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]