UMIDIGI annuncia ufficialmente l’UMIDIGI C Note!

UMIDIGI C Note

Il produttore cinese UMIDIGI (ex UMi) ha annunciato un nuovo dispositivo di fascia media denominato UMIDIGI C Note.

Il terminale è caratterizzato da una scheda tecnica non particolarmente pretenziosa che si caratterizza principalmente per la presenza di Android 7.0 Nougat preinstallato.

UMIDIGI C Note

Le dimensioni dello smartphone sono di 154.7 x 76.6 x 8.3 mm per un peso complessivo di 173 grammi.

Il display è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con curvatura 2.5D realizzato da Sharp con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Sotto alla scocca realizzata in metallo troviamo un processore MediaTek MT6737T accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

UMIDIGI C NOTE

La fotocamera principale è caratterizzata da un sensore Samsung S5K3L8 da 13 mega-pixel mentre la fotocamera anteriore è dotata di un sensore GC5v005 da 5 mega-pixel.

Non manca un lettore di impronte digitali posto anteriormente come già visto sull’UMi Z e sull’UMIDIGI Z Pro.

Confermato il classico supporto Dual SIM con piena compatibilità con le reti italiane vista la presenza della banda 20 da 800 MHz.

Interessante, infine, la batteria da ben 3800 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di ottimo livello considerato il processore poco energivoro.

L’UMIDIGI C Note è disponibile al pre-ordine al prezzo di 139.99 dollari, circa 130 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.