ZUK Z2: ecco GizROM Global 1.0 e GizROM Global Pixel Edition 1.0 con Nougat

Zuk Z2

Dopo un lungo periodo di silenzio, in cui il nostro GizROM Team è stato impegnato nell’ampliare la lista dei device supportati dal progetto, ecco due nuove release dedicate al piccolo best buy ZUK Z2. GizROM Global 1.0 e GizROM Global Pixel Edition 1.0 sono due ROM “gemelle”, basate sullo stesso firmware indiano (ZUI 2.5.075 su base Android 7.0 Nougat) ma diverse per interfaccia grafica: la prima mantiene il launcher stock Home e le app AOSP, la seconda guadagna il Pixel launcher e le principali app Google.

Entrambe le ROM, come tradizione, possono contare su diverse ottimizzazioni pensate per aumentare la fluidità del sistema e la sua stabilità. Tra queste ultime rientra l’eliminazione del setup iniziale, che in fase di test interno ha purtroppo dimostrato la presenza di diversi bug. Al primo avvio le ROM saranno dunque impostate in lingua inglese, e sarà necessario selezionare manualmente la propria lingua preferita dalle impostazioni.

Zuk Z2

ZUK Z2: GizROM Global 1.0 e Global Pixel Edition 1.0 con Nougat

Le GizROM Global sono multilingua, supportano le principali localizzazioni europee e dispongono, di conseguenza, di un’ottima traduzione in italiano. Nonostante le ROM siano molto simili abbiamo inoltre deciso di dedicare una discussione ad ogni variante. I dettagli sulla GizROM Global 1.0  sono quindi disponibili in questo thread del nostro forum, mentre il topic dedicato alla Pixel Edition 1.0 è raggiungibile a questo indirizzo.Forum GizChina

Sul nostro forum (sezione Lenovo ZUK Z2) potrete dunque trovare tutti i dettagli su queste ROM basate su Nougat, la lista delle lingue supportate, la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.