Con l’arrivo del P9 Huawei ha deciso di puntare in maniera netta sulla qualità della fotocamera ed il nuovo Huawei P10 non sembrerebbe fare eccezione. Lo smartphone è stato infatti testato dal noto portale DxOMark, ottenendo un ottimo punteggio di 87 punti.
Per avere un metro di paragone, al primo posto troviamo in solitaria il Google Pixel con 89 punti, mentre al secondo posto vediamo HTC 10, Samsung Galaxy S7 Edge e Sony Xperia X Performance con 88 punti. Il nuovo flagship targato Huawei, quindi, va a posizionarsi al terzo posto.
La fotocamera del Huawei P10 sale sul podio di DxOMark con 87 punti
Stando a quanto riportato, il Huawei P10 ha ottenuto un punteggio di 88 punti nel comparto foto, grazie ad una buona esposizione in ogni condizione di luminosità, una buona resa cromatica ed un bilanciamento del bianco accurato, il tutto con una buona preservazione di dettagli e texture. Per quanto riguarda il comparto video si scende ad 84 punti, con un buon range dinamico, un accurato punto del bianco ed un veloce autofocus, reattivo in pressoché tutte le condizioni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.