Atteso sul mercato europeo il prossimo 5 aprile, l’Honor V9 rappresenta l’ultimo flagship del binomio Huawei/Honor della categoria phablet, visto l’ampio display da 5.7 pollici. Dopo averne apprezzato le specifiche in fase di presentazione, oggi arrivano dalla Cina foto, test benchmark e sample fotocamera del terminale.
Visto che il pannello qua utilizzato ha una risoluzione Quad HD, la confezione del V9 può agilmente essere “trasformata” in un visore VR, in modo da poter usufruire dei contenuti in realtà virtuale senza dover necessariamente acquistare un visore esterno.
Honor V9: unboxing, benchmark, sample fotocamera e test di ricarica
Parlando di prestazioni, l’Honor V9 beneficia della presenza del Kirin 960, soluzione proprietaria già vista ed apprezzata a bordo del Huawei Mate 9. Oltre ad una CPU più che performante, il supporto alle memorie UFS 2.1 garantisce una velocità di scrittura/lettura al top del settore.
Qua di seguito potete vedere i test benchmark GeekBench, GFXBench, Androbench, 3DMark e PCMark, alcuni dei quali a confronto con ZUK Edge, basato su Snapdragon 821, e Meizu PRO 6 Plus, basato su Exynos 8890. Inoltre, il test di ricarica effettuato ci mostra un tempo di circa 90 minuti per ricaricare al 100% la batteria qua integrata da 4000 mAh.
Concludiamo con la fotocamera, fiore all’occhiello dell’azienda e comprensiva di un doppio sensore da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/2.2, autofocus PDAF + laser e doppio flash LED dual tone. Qua vediamo alcuni scatti compressi, chiaramente in fase di recensione analizzeremo più nel dettaglio questo comparto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.