Vernee si dimostra essere un’azienda particolarmente attenta a proporre aggiornamenti per i suoi terminali, nessuno escluso. Proprio a riprova di questo ha rilasciato oggi l’upgrade ad Android 7.0 Nougat per il suo dispositivo più economico, il Vernee Thor.
Vernee Thor è il primo smartphone con MT6753 ad aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat
Questo telefono, lanciato ormai nell’aprile del 2016, ha saputo conquistarsi una discreta reputazione per aver proposto una più che decente usabilità ad un prezzo da entry-level, accresciuta proprio per la dimostrazione della società di lavorare sugli aggiornamenti software costantemente, tanto che sono stati proposti ben 6 update OTA per questo device.
Questa volta, trovandoci di fronte ad un major upgrade, l’azienda ha raccomandato di effettuare un backup prima dell’aggiornamento e, al termine di questo, di fare un reset alle impostazioni di fabbrica. In mancanza di questi passaggi, infatti, si potrebbero presentare alcuni problemi sia nell’impossibilità di sentire le suonerie che con l’errata visualizzazione dell’orario.
Vi lasciamo con le specifiche tecniche e la nostra recensione completa del terminale:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.