Dopo aver provato (e recensito) l’OPPO R9S, siamo finalmente in grado di mostrarvi un hands-on del suo fratello maggiore, l’OPPO R9S Plus, in mostra nello stand di Qualcomm del MWC 2017 di Barcellona.
MWC 2017 | OPPO R9S Plus | L’hands-on di GizChina.it
La differenza che subito balza all’occhio rispetto all’R9S standard è sicuramente riferibile al display. In questo caso ci troviamo di fronte ad un pannello LCD da 6 pollici Full HD da 1920 x 1080 pixel protetto con un vetro Corning Gorilla Glass 5. Per quanto riguarda il design, invece, non troviamo differenze. Presente il tasto Home soft-touch con lettore per le impronte digitali integrato, posto al centro tra gli altri tasti retroilluminati.
Seconda differenza, possibile grazie alle più ampie dimensioni, è rappresentata dalla batteria da 4.000 mAh, ricaricabile grazie alla tecnologia ultra-veloce VOOC, segno distintivo dell’azienda. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo esattamente la stessa configurazione che ci aveva molto convinti dell’R9S, ovvero un sensore Sony IMX398 da 16 mega-pixel con apertura f/1.7 e con doppio flash LED Dual Tone. Frontalmente anche è presente una fotocamera da 16 mega-pixel, anche questa uguale a quella del fratello minore.
Diverso, invece, il processore di questo OPPO R9S Plus. In questo caso troviamo un octa-core Qualcomm Snapdragon 653 con velocità fino a 1.95 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM LPDDR3. La memoria interna è da 64 GB ma rimane espandibile via micro SD. Tornando alla costruzione, praticamente identica a quella del suo fratello minore, torniamo a sottolineare il particolare design delle bande per le antenne, composte da tre sottilissime linee sia superiormente che inferiormente.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.