Huawei si conferma sempre più una delle aziende leader nella commercializzazione di smartphone puntando fortemente la sua attenzione anche sulla fase post vendita e, ancora una volta, specificamente nel nostro paese, aprendo il suo secondo centro assistenza italiano a Roma.
Huawei: aperto a Roma il secondo centro assistenza italiano
L’anno scorso, infatti, Milano è stata scelta per essere la casa del primo Customer Service Center Huawei in Europa che, diversamente da quanto accade usualmente in luoghi del genere, è stato progettato per offrire una vera e propria “esperienza” ai clienti del brand, con angoli relax, caffè, PC connessi ad internet, TV e altre attività.
Tutto questo è stato replicato anche a Roma dove, dal 1 febbraio scorso, è stato aperto al pubblico un nuovo Customer Service Center in via La Spezia 101, in zona San Giovanni. Questo è facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici ed offre la possibilità, in attesa della riparazione, di provare gli ultimi prodotti Huawei.
L’azienda, però, ha voluto diffondere anche i sorprendenti numeri che evidenziano l’efficienza di questi centri assistenza. A Milano, infatti, il 90% delle riparazioni è stata effettuata entro le 24 ore, con il 64% del totale che ha richiesto tempistiche ancora minori.
Con l’apertura del secondo centro a Roma, Huawei ha coperto le due più grandi metropoli italiane, creando due poli per il nord ed il centro-sud ma non è detto che l’azienda si fermerà, in quanto questa è solo parte del piano di espansione della propria rete di assistenza locale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.