UMIDIGI Z Pro: ecco la modalità di acquisizione 3D | Video

UMIDIGI Z Pro

UMIDIGI (un tempo conosciuta come UMi) sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con il nuovo smartphone UMIDIGI Z Pro e uno stand dedicato dove mostrerà altri prodotti.

Lo Z Pro eredita la maggior parte delle specifiche tecniche dal suo predecessore UMi Z ma giunge con una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony i quali introducono una serie di miglioramenti e nuove funzioni interessanti.

UMIDIGI Z Pro

UMIDIGI Z Pro: l’azienda mostra in video la 3D Capture Mode

Con l’ultimo comunicato, UMIDIGI ha voluto parlare della più interessante funzionalità tra quelle presenti sul suo smartphone: la modalità di acquisizione 3D (o meglio 3D Capture Mode).

I due sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel permettono di accedere a una serie di grandi caratteristiche. Ad esempio, se si scatta una foto con la modalità Bokeh, sarà possibile accedere ad un tasto 3D nella galleria. Ciò permetterà di sfruttare al meglio i due sensori reali da 13 mega-pixel e l’ISP del chip MediaTek Helio X27 consentendo l’abilitazione della nuova modalità di acquisizione 3D.

UMIDIGI Z Pro

La 3D Capture Mode consente di combinare, in modo efficace, i sensori e ampliare l’angolo di visualizzazione, creando così un vero e proprio effetto 3D che permette di guardare l’immagine scattata da una prospettiva diversa.

L’UMIDIGI Z Pro è il primo smartphone al mondo con processore MediaTek e dual camera ad avere due sensori Sony da 13 mega-pixel reali. Dopo l’UMi Plus E, il primo telefono con processore Helio P20, e l’UMi Z, il primo smartphone con SoC Helio X27 per i mercati extracinesi, UMIDIGI è stata in grado di raccogliere un altro grande primato grazie allo Z Pro.

UMIDIGI Z Pro

UMIDIGI migliora sempre di più col passare del tempo

Col passare del tempo, l’azienda cinese punterà a portare le migliori tecnologie ai suoi utenti e offrendole all’interno di device dal prezzo molto competitivo. Come già riportato in precedenza, il terminale verrà mostrato in anteprima al MWC 2017 e potrà essere acquistato dal 9 marzo ad un prezzo di 299,99 dollari (circa 285 euro).

Attualmente, è possibile iscriversi al sito ufficiale del produttore cinese per ottenere uno sconto esclusivo durante la fase delle pre-vendite. Oltre a questa notizia, UMIDIGI ha comunicato anche che l’UMi Z è disponibile, da oggi fino al 28 febbraio, su AliExpress ad un prezzo di 268,43 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]