Oukitel U7 Max ora disponibile in pre-ordine a 67 euro

Oukitel U7 Max pre-ordini

Oukitel ha deciso di avviare i pre-ordini del suo ultimo smartphone Oukitel U7 Max, proponendolo ad un prezzo abbastanza abbordabile. In genere, quando si parla di telefoni low-cost, molte persone pensano di acquistare dispositivi di scarsa qualità oppure difettosi.

Oukitel, però, negli ultimi anni si è prefissata l’obiettivo di riuscire ad offrire prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo. Il nuovo Oukitel U7 Max è dotato di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protetto da un vetro curvo 2.5D.

Oukitel U7 Max pre-ordini

Oukitel U7 Max: l’azienda avvia le pre-vendite dello smartphone Android

Sulla back-cover, invece, l’azienda cinese ha utilizzato un rivestimento in policarbonato. La parte posteriore propone una fotocamera da 8 mega-pixel, interpolata via software a 13 mega-pixel, un flash LED e il logo e il sito web del brand asiatico.

Entrando più nel particolare, l’U7 Max è mosso dall’ormai “classico” processore quad-core MediaTek MT6580A con clock a 1 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM. Altre caratteristiche tecniche includono 8 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 32 GB, una batteria da 2500 mAh che, secondo l’azienda garantisce fino a un giorno intero di autonomia, una fotocamera frontale da 2 mega-pixel (interpolata via software a 5 mega-pixel) e connettività 3G.

OUKITEL U7 Max

L’Oukitel U7 Max è mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ma l’azienda ha già pianificato l’upgrade ad Android 7.0 Nougat. Il terminale è ora in pre-ordine ad un prezzo di 67,10 euro su AliExpress.

OUKITEL U7 Max


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]