Xiaomi Mi 5C: questa foto potrebbe svelare il SoC Pinecone

xiaomi logo

Continuando a spuntare notizie, spesso contraddittorie, sullo Xiaomi Mi 5C, terminale che dovrebbe caratterizzarsi per essere il primo smartphone ad integrare una soluzione Pinecone, il tanto vociferato SoC proprietario di Xiaomi la cui presentazione è attesa per il 28 febbraio.

A tal proposito, questa foto sottostante ci mostrano i presunti dati relativi al dispositivo. Fra i dettagli vediamo riportati un processore da 2.35 GHz4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 8. Stando a quanto riportato dai rumors, in questo caso staremmo parlando del suddetto chipset. Tuttavia, ciò non coinciderebbe con quanto trapelato finora. Infatti, lo Xiaomi Mi 5C dovrebbe rientrare nella fascia mid-range del mercato.

xiaomi mi 5c

Xiaomi Mi 5C: questa foto potrebbe svelare il SoC Pinecone

Il terminale integrerebbe un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD3/4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore OmniVision 12870 da 12 mega-pixel, un sensore frontale da 8 mega-pixel ed una batteria da ben 4500 mAh, il tutto gestito da Android 7.1 Nougat con interfaccia MIUI 8.

Il prezzo, secondo quanto vociferato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 1499 yuan, circa 205 euro. Se foste interessati a scoprire più nel dettaglio la storia dietro a questo Xiaomi Mi 5C, vi ricordiamo il nostro articolo a riguardo.

xiaomi mi 5c