Negli scorsi giorni Xiaomi ha annunciato che presenzierà per la prima volta al CES 2017 di Las Vegas, durante il quale terrà un evento per la presentazione di alcuni dispositivi.
Pur non avendo ancora rivelato ulteriori dettagli, nel primo video teaser sono mostrati svariati prodotti, fra cui lo Xiaomi Mi MIX, il nuovo visore Mi VR, il Ninebot, smart TV ed altro ancora. A tal proposito, l’ultimo teaser della società asiatica parla di un “Mix di innovazioni tecnologiche”: che sia in arrivo una versione Global del suddetto Xiaomi Mi MIX?
#MiCES2017 — 4 days to our 2017 CES Mi Product Launch! It’s going to be an exciting Mix of tech breakthroughs! Thoughts on announcement? pic.twitter.com/3ev3sHUGUe
— Mi (@xiaomi) 1 gennaio 2017
Xiaomi Mi MIX in versione Global in arrivo al CES 2017?
Nell’immagine allegata al teaser l’azienda accenna alle parole “Black” e “White”; come sappiamo, lo Xiaomi Mi MIX è giunto sul mercato soltanto in colorazione Black ma è stato avvistato in più occasioni anche in colorazione White, la quale potrebbe essere stata rimandata, appunto, per il lancio internazionale del prodotto.
D’altronde non si tratta di un’ipotesi così utopistica: anche del recente Xiaomi Mi Note 2 è stata introdotta una versione Global con presenza della banda 20, oltre ai precedente Redmi 3S e Redmi Note 3 Pro.
Nell’attesa di scoprire maggiori novità, vi lasciamo con la nostra recensione completa dello Xiaomi Mi MIX: