ZTE BV0800: la certificazione TENAA ci svela la scheda tecnica completa

ZTE logo
Photon Ultra

Non è la prima volta che sentiamo parlare dello ZTE BV0800: tempo fa su GFXBench vennero rivelate alcune specifiche del nuovo smartphone targato ZTE. Oggi invece, grazie alla certificazione TENAA, possiamo finalmente saperne di più.

ZTE BV0800 TENAA

ZTE BV0800: la certificazione TENAA ci svela la scheda tecnica completa

Lo ZTE BV0800 sarà rilasciato in tre varianti: 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB. Ogni modello supporterà inoltre l'espansione tramite microSD fino a 128 GB di spazio addizionale.

Tutte le varianti avranno a bordo un Qualcomm Snapdragon 430 (8 ARM Cortex-A53 da 1.4 GHz) supportato da una GPU Adreno 505.

Il display  sarà invece un pannello TFT con una diagonale da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Lo smartphone sarà inoltre dotato di una dual camera posteriore, con un sensore da 13 e uno da 2 mega-pixel, e di una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel.

Entrambe le fotocamere supportano la PDAF e la registrazione video in Full HD.

Lo ZTE BV0800 sarà supportato da una batteria da 2730 mAh e sarà disponibile in 4 colorazioni (Grey, Silver, Gold e Rose Gold) e, inoltre, sarà rilasciato direttamente con a bordo Android 7.0 Nougat.

Stiamo parlando quindi di un terminale che, con tutta probabilità, si andrà a posizionare nella fascia medio-bassa del mercato, anche se non abbiamo ancora nessuna notizia riguardo una possibile data di rilascio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.