Xiaomi Mi 5C certificato dal centro di controllo qualità 3C

Xiaomi Mi 5C teaser 1

Lo Xiaomi Mi 5C è uno degli smartphone della società cinese più chiacchierati del web. Anche se non è stato ancora annunciato da Xiaomi, il telefono è comparso in diverse foto leaked e ora ha ottenuto la certificazione dal centro di controllo qualità (3C).

Secondo la documentazione riportata dall’ente cinese, sono stati certificati 5 diversi modelli di un telefono del brand asiatico e sono stati elencati con i seguenti codici: 2105212, 2016089, 2016101, MAE136 e MBE6A5. Dei cinque dispositivi certificati in Cina, quello elencato con il codice MAE136 dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 5C, anche conosciuto con il nome in codice Xiaomi Meri.

xiaomi mi 5c 3c

Xiaomi Mi 5C: lo smartphone riceve la certificazione 3C

La documentazione fornita dal centro di controllo di qualità ha rivelato che il Mi 5C sarà accompagnato da un alimentatore da 5V 2A, quindi non supporterà la tecnologia di ricarica rapida ad alta tensione.

In base alle ultime foto leaked trapelate su Internet, il telefono dovrebbe disporre di cornici abbastanza ridotte intorno al display e un design elegante.

Lo Xiaomi Meri dovrebbe essere mosso da un processore realizzato dalla stessa azienda, e conosciuto con il nome in codice Pinecone. Tale chip avrebbe ottenuto dei punteggi simili su AnTuTu Benchmark allo Snapdragon 625 di Qualcomm.

Altre probabili specifiche tecniche appartenenti al device includono un display da 5.5 pollici di diagonale con vetro protettivo 2.5D, 3 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera principale da 12 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MIUI 8. Lo Xiaomi Mi 5C, infine, dovrebbe essere annunciato dalla società il mese prossimo.

xiaomi mi 5c foto leaked


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.