Ci avviciniamo a grandi passi al MWC 2017 di Barcellona e, conseguentemente, alla presentazione ufficiale del nuovo Huawei P10. Dopo i vari rumors riguardanti design e scheda tecnica del terminale, un nuovo rumors indica quello che potrebbe essere il comparto audio.
Stando a quanto trapelato, per il prossimo flagship Huawei avrebbe avviato una collaborazione con Yamaha: ecco tutti i dettagli.
Huawei P10: comparto audio in collaborazione con Yamaha | Rumors
Oltre a ciò, sono comparse alcune foto che indicherebbero le presunte 5 colorazioni del Huawei P10, fra cui Black, Gold, White, Green e Purple. Sulla scocca posteriore, inoltre, vediamo incisa la scritta Harman/Kardon, azienda leader del settore audio che, con Yamaha, potrebbe aver curato tale comparto per il device.
Viste le alte vendite dei suddetti smartphone, dovrebbe rimanere anche la partnership con Leica ma la maggiore curiosità sarà vedere invariata o meno l’attuale impostazione della doppia fotocamera, le cui funzioni sono attualmente la tecnologia nativa B&W, la creazioni di effetti bokeh e la simulazione dello zoom ottico.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, potremmo vedere l’integrazione dell’attuale Kirin 960, forse affiancato da un eventuale Kirin 965, di una scocca in vetro con supporto alla ricarica wireless, di varianti con display Dual Edge e di un lettore d’impronte integrato nel display frontale.