Honor sta cercando di portare Android 7.0 Nougat sull’ultimo arrivato Honor 8 il più presto possibile. Oltre alla conferma, dataci dalla stessa società, che il dispositivo riceverà il tanto atteso aggiornamento assieme alla EMUI 5.0 a febbraio, sono trapelate ora nuove informazioni importanti per quanto riguarda l’upgrade.
Huawei Giappone ha appena annunciato che inizierà il roll-out di Android Nougat e della Emotion 5.0 UI per l’Honor 8 a partire dal 16 gennaio, tra soli 2 giorni. Ovviamente, l’update verrà rilasciato in maniera graduale in modo da raggiungere tutte le unità dello smartphone commercializzate in Giappone in circa un mese.
Honor 8: Android 7.0 Nougat + EMUI 5.0 da lunedì in Giappone
L’aggiornamento peserà circa 1.97 GB e sarà rilasciato soltanto alle versioni sbloccate dell’Honor 8. Anche se Android Nougat verrà distribuito solamente in Giappone a partire dalla prossima settimana, tutte le unità del telefono commercializzate negli Stati Uniti e in Europa riceveranno lo stesso update nel mese di febbraio.
Huawei raccomanda a tutti i proprietari dell’Honor 8 di eseguire un backup dei propri dati personali prima di procedere con l’aggiornamento, evitando così la perdita di informazioni importanti nel caso in cui qualcosa andasse storto, e di avere una percentuale di energia di almeno al 50%.
A parte le nuove funzionalità introdotte da Google con Android 7.0, Huawei riporta che aggiungerà alcune ottimizzazioni al sistema, migliorerà la stabilità e introdurrà una nuova applicazione molto versatile.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.