In occasione del prossimo CES 2017 di Las Vegas non vedremo soltanto le “solite” aziende parteciparvi. Infatti, anche Xiaomi ha annunciato la propria presenza all’evento per la prima volta.
Stando a quanto affermato, il produttore asiatico sfrutterà l’occasione per presentare un nuovo prodotto, anche se non è stato rivelato di che tipologia di dispositivo si tratterà, e vista la vastità di tipologie di terminali lanciati da Xiaomi, è difficile pronosticare di cosa possa trattarsi.
Xiaomi: in arrivo smartphone, smart TV e non solo al CES 2017
Tuttavia, nella giornata odierna Xiaomi ha condiviso sul proprio profilo Twitter un video teaser per la fiera americana, durante il quale sono mostrati svariati prodotti, fra cui lo Xiaomi Mi MIX, il nuovo visore VR, il Ninebot, smart TV ed altro ancora.
Con buona probabilità, quindi, l’azienda coglierà la palla al balzo e, oltre alla presentazione del nuovo prodotto, mostrerà anche la sua ampia gamma di dispositivi, anche se non è dato sapere se a ciò corrisponderà una commercializzazione in America o meno.
Quali sono le vostre aspettative? Verrà presentato un nuovo smartphone oppure no?
#MiCES2017 – You’ll go WHOA when you head to CES in Vegas on January 5, 2017 to check Mi out. See you there! ? pic.twitter.com/xWS2FRNjHu
— Mi (@xiaomi) 6 dicembre 2016