Xiaomi sarà presente per la prima volta al CES 2017 di Las Vegas

xiaomi ces 2017

Attraverso un post pubblicato su Facebook, Xiaomi ha espressamente dichiarato che sarà presente all’evento Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas il 5 gennaio.

In particolare, questo è stato il messaggio riportato dalla società cinese sul proprio account ufficiale del noto social network: “Helloooo Vegas! We’re heading to CES on 5 Jan for the very first time and we’re thrilled to be launching an all-new product globally there. Any guesses? Place your bets now!

xiaomi ces 2017

Xiaomi: l’azienda conferma la sua partecipazione al CES 2017 di Las Vegas

L’azienda debutterà per la prima volta al grande evento di Las Vegas e mostrerà un nuovo prodotto che illustra come Xiaomi si sta spingendo ancor di più verso i confini dell’innovazione. Quindi, oltre al fantastico Mi MIX, il produttore asiatico potrebbe avere qualche altro prodotto futuristico pronto da svelarci in occasione del CES.

Come ribadisce la società, Xiaomi è stata fondata sulla base dell’innovazione per tutti e con la convinzione che i prodotti di alta qualità, costruiti con tecnologie all’avanguardia, dovrebbero essere resi ampiamente accessibili da chiunque. In particolare, il brand cinese terrà il suo evento giovedì 5 gennaio 2017 dalle 11:00 alle 11:45 AM e sarà presente al Venetian Ballroom C.

Xiaomi Logo