Xiaomi potrebbe lanciare domani un nuovo materasso

xiaomi materasso

Xiaomi è pronta a svelare domani il 56º prodotto della sua piattaforma di crowdfunding Mi.com e probabilmente sarà un nuovo materasso.

Secondo un teaser, postato dall’account ufficiale di Weibo di Mijia, questo nuovo prodotto dovrebbe essere un materasso che verrà ufficializzato sfruttando la piattaforma di crowdfunding della compagnia asiatica.

xiaomi materasso

Xiaomi: l’azienda potrebbe presentare domani un nuovo materasso

A quanto pare, però, non è il primo materasso ad essere presentato tramite il sito Mi.com ma, forse, offrirà qualche caratteristica più interessante rispetto al modello precedente. In base alle informazioni fornite dal teaser, l’azienda cinese prevede di lanciare questo nuovo prodotto domani, martedì 6 dicembre.

Il materasso non sembrerebbe essere un prodotto smart che riesca a favorire un sonno istantaneo oppure a monitorarne la qualità ma probabilmente è volto ad offrire un sonno più tranquillo. Il materasso, inoltre, sembrerebbe essere costruito con un particolare materiale anti-batterico e, inoltre, sarebbe morbido, leggero e confortevole.

xiaomi materasso

Un’altra caratteristica rivelata dalla fonte è che il materasso verrà proposto sul mercato ad un prezzo abbastanza abbordabile. Il materasso in lattice 8H precedentemente lanciato è disponibile attualmente sul mercato cinese ad un prezzo di partenza di 799 yuan (circa 100 euro), quindi ci aspettiamo un prodotto a buon mercato.

Per avere maggiori dettagli sul nuovo materasso, fortunatamente dovremo attendere soltanto poche ore, quindi rimanete sintonizzati con noi.

xiaomi materasso