Honor USA ha rivelato oggi che sarà svelato al CES 2017 un nuovo smartphone “epico“. Purtroppo, la società, sub-brand di Huawei, non ha rivelato molti dettagli sul dispositivo in arrivo, a parte il giorno della presentazione, fissata per il 3 gennaio.
Secondo il teaser rivelato da Honor USA, però, il misterioso smartphone potrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore (data la presenza anche del messaggio “Double or Nothing“), simile all’Honor 8 lanciato quest’estate.
Honor: nuovo teaser per il CES 2017
Non dovrebbe esserci alcun dubbio, inoltre, che questo telefono verrà venduto negli StatiUniti, dato che il teaser è stato postato dal braccio destro americano dell’azienda. All’inizio di questo mese, Honor ha presentato in Cina uno smartphone molto interessante: l’Honor Magic.
Il device propone un display Dual Edge e una doppia fotocamera principale. Possiamo ipotizzare, quindi, che il telefono “epico”, che verrà presentato il 3 gennaio al CES 2017, potrebbe essere proprio il Magic oppure un terminale simile.
Ovviamente, bisogna precisare che non c’è stata nessuna conferma da parte del brand asiatico che questo dispositivo verrà commercializzato sul mercatostatunitense. In questo momento, Honor vende ufficialmente solo due smartphone negli USA: l’Honor 5X e l’Honor 8.