Elephone Max, il phablet da 6 pollici dual camera è in arrivo!

Elephone Max

Sembra davvero che Elephone non abbia alcuna intenzione di fermarsi nella produzione di nuovi dispositivi. Con cadenza quasi settimanale, infatti, ultimamente l’azienda ci annuncia nuovi smartphone, accessori o altri device. Questa volta, però, ci troviamo di fronte al primo phablet del produttore, l’Elephone Max.

Elephone Max, in arrivo il primo phablet dell’azienda con display da 6 pollici

Sono ancora poche le specifiche rivelateci da Elephone ma, per fortuna, abbiamo un primo render da mostrarvi dal quale è possibile evincere la presenza di pannello molto ampio, protetto da un vetro 2.5D e con cornici laterali molto sottili (ma non borderless).

Sul lato posteriore, però, ci sono le caratteristiche più interessanti. Infatti, oltre al lettore per le impronte digitali posteriore (a dire la verità spesso un po’scomodo su pannelli così grandi e, quindi, una soluzione difficile da comprendere anche perché l’azienda ha lanciato già diversi telefoni con lettore integrato nel tasto home frontale), si può notare che il telefono sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore.

Elephone Max

L’immagine del profilo laterale ci mostra, invece, un dispositivo piuttosto sottile, con le bande in plastica, poste superiormente e inferiormente, per favorire la ricezione delle antenne. La doppia fotocamera appare leggermente sporgente, anche se di pochissimo.

Insomma, anche se è davvero presto per esprimere un giudizio su questo Elephone Max, questo già mostra un mix di caratteristiche, con compromessi che si possono spiegare, probabilmente, con la volontà espressa dall’azienda di metterlo sul mercato ad un prezzo particolarmente contenuto.