UMi Plus E in pre-ordine su MyEfox fino a martedì ad un prezzo scontato

umi plus e render

Recentemente vi avevamo parlato del nuovo UMi Plus E, prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Come abbiamo visto, il dispositivo potrà contare su un display LTPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel prodotto da Sharp e vetro curvo 2.5D, un processore octa-core MediaTek Helio P20 con clock a 2.3 GHz, 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di archiviazione interna.

umi plus e render

UMi Plus E in pre-ordine su MyEfox fino a martedì ad un prezzo scontatouna fotocamera posteriore 

Il comparto fotografico è caratterizzato sa un sensore Samsung da 13 mega-pixel con autofocus PDAF e lente a 5 elementi e una frontale da 5 mega-pixel. Completato il pacchetto hardware una batteria Sony da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida MediaTek Pump Express+, un lettore di impronte digitali MicroArray 2.1 e un design unibody in alluminio di classe aerospaziale disponibile nella colorazione Cool Black.

Per chi fosse interessato all’acquisto di questo terminale vi segnaliamo che sul noto store online MyEfox è disponibile procedere al pre-ordine dell’UMi Plus E ad un prezzo scontato di soli 204 euro soltanto fino a martedì prossimo. Sfortunatamente sono disponibili al’acquisto solo 20 unità pertanto consigliamo di affrettarsi prima di non riuscire ad accaparrarsene uno.

umi plus e myefox

La data di spedizione è stimata intono al  giorno 25 Dicembre da Hong Kong, è disponibile nella sola colorazione nera ed è possibile procedere all’acquisto sfruttando come metodo di pagamento PayPal.

Se siete alla ricerca di un dispositivo che sulla carta mostra ottime caratteristiche ad un prezzo veramente contenuto questo potrebbe essere lo smartphone che stavate cercando.