Lo Xiaomi Mix è stato ufficialmente messo in vendita oggi sullo store di Xiaomi ma le scorte disponibili non sono bastate neanche per 10 secondi prima di essere dichiarate sold out.
Xiaomi Mix sold out in soli 10 secondi
Date le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, Xiaomi Mix è un terminale che ha suscitato grande curiosità sin dalle prime immagini: non era, infatti, difficile aspettarsi (nonostante le voci sulla presunta fragilità del display e del body in ceramica), che ricevesse un riscontro tale da parte dell’utenza Xiaomi.
Ovviamente, il record di vendite riguarda entrambe le varianti, sia quella da 6/128 GB, venduta ad un prezzo di 3499 yuan (circa 466 euro) e disponibile con colorazione nera, sia quella da 6/256 GB, disponibile nella colorazione nera e oro, venduta ad un prezzo di 3999 yuan (circa 532 euro).
Xiaomi ha, comunque, reso nota la possibilità di vendite offline, con prenotazioni che partiranno a breve su WeChat. Inoltre, una seconda ondata di Xiaomi Mix sarà messa in vendita online l’8 novembre.
Per conoscere la scheda tecnica del prodotto cliccate qui!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.