Xiaomi Mi Note 2: alcune unità presentano aloni sul display

Xiaomi - Offerte Gearbest

Xiaomi Mi Note 2 è il nuovo top gamma di Xiaomi, da pochi giorni sul mercato. Alcune delle unità già vendute, però, sembrano presentare dei problemi col display.

xiaomi mi note 2

Xiaomi Mi Note 2: alcune unità presentano aloni sul display

Rilasciato sul mercato da qualche giorno, lo Xiaomi Mi Note 2, un po’schiacciato dalla presentazione contemporanea dell’innovativo Xiaomi Mi MIX, è venuto agli onori della cronaca, purtroppo, però, per motivazioni non propriamente positive.

xiaomi mi note 2

Come si può chiaramente notare dalle foto comparse in rete, relative ad alcuni tra i primi esemplari venduti, sono visibili degli aloni sulla superficie del display, uno dei punti forti del terminale, essendo un pannello curvo Dual Edge OLED da 5.7 pollici di diagonale, prodotto da LG, con una superficie coperta del 77,2% e contrasto di 100.000:1.

Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Xiaomi, quindi non conosciamo ancora l’entità del problema, che potrebbe, come speriamo, essere limitato a una piccolissima percentuale dei nuovi dispositivi.

Nell’attesa di ricevere nuovi aggiornamenti, vi rimando alle specifiche tecniche del device.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.