Ulefone: in sconto diversi device dell’azienda su GearBest

ulefone gearbest

Sappiamo che il Black Friday è partito già da alcuni giorni su GearBest, il ben noto store internazionale. In tale occasione, l’e-shop sta proponendo diversi smartphone in offerta della nota società cinese Ulefone.

Tra i vari dispositivi abbiamo l’Ulefone Future con display bezel-less, processore Helio P10, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno ad un prezzo di 199,24 euro oppure il Power con batteria da 6050 mAh a 124,07 euro.

ulefone tiger comparto fotografico

Ulefone: ecco gli smartphone in offerta su GearBest!

Anche l’Ulefone Metal con display da 5 pollici e 3 GB di RAM non manca in lista e viene proposto ad un prezzo di 103,24 euro con una flip cover protettiva e una pellicola in vetro temperato in omaggio. L’ultimo terminale della società in promozione è il Tiger con batteria da 4200 mAh proposto per soli 98,71 euro.

L’azienda ha voluto anche far notare che, su una base di 12.000 recensioni scritte dai clienti sui suoi prodotti venduti su GearBest, Ulefone è riuscita a guadagnare una valutazione media di 4.8 su 5. Tramite l’evento promozionale dedicato, disponibile a questa pagina, è possibile acquistare i diversi terminali della compagnia cinese a prezzi allettanti.

Ecco la nostra selezione:

Ulefone Power Android 6.0 Marshmallow