Incredibile offerta: mouse da gioco a 0,99 euro per i nuovi clienti GearBest!

gearbest logo smartphone cinesi

Di certo non si può dire che GearBest non lanci offerte davvero molto ghiotte su terminali e accessori ma quella di oggi appare veramente un’occasione molto ghiotta, almeno per chi voglia effettuare il suo primo acquisto sullo store. Infatti, unicamente per coloro i quali non abbiano già utilizzato GearBest, sarà possibile acquistare un mouse da gioco ad appena 0,99 euro!

Incredibile offerta: mouse da gioco a 0,99 euro per i nuovi clienti GearBest!

Questo mouse, il BM007, è un classico mouse da gioco con cavo e dotato di luci LED che ne favoriscono l’uso al buio oltre a donargli un look aggressivo. Potrete acquistarlo a 0,99 euro, per soli 200 pezzi, e solamente se non avete già effettuato acquisti con il vostro account GearBest.

Mouse da Gioco GearBest

In questo caso, dato l’esiguità del costo (che significa anche il non dover incorrere in alcun pagamento doganale), non vi consigliamo una spedizione Priority Line, che vi porterebbe come unico bonus la spedizione in circa una settimana ma per un prezzo di 6,37 euro. Potreste, invece, prendere in considerazione la spedizione Registered Air Mail a 1,68 euro per poter ricevere almeno un numero di tracking.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.