Huawei Mate 9: nuove foto leaked e presunti sample fotografici

huawei mate 9 foto dal vivo

Il Huawei Mate 9 è sicuramente uno dei phablet più attesi in questa fine del 2016. Il dispositivo è trapelato nelle ultime settimane in diverse indiscrezioni e sappiamo ormai quasi tutto.

Una delle caratteristiche maggiormente citate dai rumor è la doppia fotocamera posteriore realizzata con la cooperazione di Leica. Ancora una volta, infatti, Huawei ha rinnovato la collaborazione con il noto marchio tedesco per dotare il Mate 9 con un comparto fotografico di alto livello.

huawei mate 9 foto dal vivo

Huawei Mate 9: ecco nuove foto dal vivo del phablet!

Le ultime foto trapelate sul web mostrerebbero il nuovo device nella vita reale e in tutta la sua bellezza. Le immagini leaked, inoltre, sono coerenti con le diverse foto trapelate nei giorni scorsi. È possibile chiaramente vedere un phablet dotato di un corpo in metallo e di una doppia fotocamera posteriore.

huawei mate 9 foto dal vivo

Entrando più nello specifico, troviamo sul pannello frontale del nuovo Mate 9 un display distribuito con un rapporto schermo/corpo abbastanza ridotto. Da notare la presenza di quella fastidiosa cornice nera attorno allo schermo, anche se potrebbe trattarsi di un effetto dovuto allo scatto.

huawei mate 9 foto dal vivo

Sempre sulla parte anteriore del dispositivo troviamo il logo Huawei posizionato sotto al display e la fotocamera, il sensore di prossimità e la capsula auricolare posti sulla parte superiore.

huawei mate 9 foto dal vivo

Per quanto riguarda la parte posteriore, abbiamo la tanto chiacchierata doppia fotocamera principale con due sensori posti verticalmente e separati dal logo Leica, l’autofocus a laser, il doppio flash LED dual tone, il microfono (posto sulla parte superiore, esattamente su una delle bande per le antenne), e il lettore di impronte digitali ad anello posizionato al di sotto della stessa.

huawei mate 9 foto dal vivo

Le foto leaked rivelano anche che il Huawei Mate 9 sarà caratterizzato da un ingresso USB Type-C, da due viti a vista e dal doppio speaker (o singolo speaker + microfono) sulla parte inferiore, dall’ingresso jack e dal sensore IR sulla parte superiore e del bilanciere del volume con il pulsante di accensione sul lato destro. Da tutto questo si deduce, quindi, che il carrellino delle SIM sarà posizionato sul perimetro sinistro.

huawei mate 9 foto dal vivo

Le ultime info sulle specifiche e i primi sample fotografici

Secondo le ultime indiscrezioni, il Mate 9 dovrebbe essere dotato di un display da 5.9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960.

huawei mate 9 foto dal vivo

Altre caratteristiche tecniche appartenenti, probabilmente, al telefono includono fino a 6 GB di RAM, fino a 128 GB di archiviazione interna e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria EMUI 5.0.

Non è finita qui poiché un insider di Weibo ha rivelato i primi presunti sample fotografici scattati con il comparto fotografico del nuovo device. Da precisare che il terminale dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 mega-pixel.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.