[GUIDA] Lenovo Zuk Z2/Pro: recovery TWRP e permessi di root

Zuk

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come installare la recovery TWRP e, successivamente, ottenere i permessi di root sul Lenovo Zuk Z2 e Lenovo Zuk Z2 Pro.

Prima di procedere ricordiamo che come prerequisito fondamentale è l'avere il bootloader sbloccato. Una volta aver installata al recovery TWRP, ed aver ottenuto i permessi di root, si potrà facilmente cambiare rom ed installare in pochi passaggi il Playstore.

Zuk

Lenovo Zuk Z2/Pro: recovery TWRP e permessi di root

IMPORTANTE: La procedura descritta in questo tutorial presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Lenovo). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per chi volesse a questo indirizzo è possibile leggere la nostra recensione completa.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Volantino