Galaxiamovil.com, spedizioni dalla Spagna e codice sconto esclusivo!

Galaxiamovil

Anche oggi, dopo avervi presentato l’interessante store cinese TO2C.com, vogliamo scrivervi di uno store, questa volta europeo (per la precisione spagnolo), Galaxiamovil.com, dal quale sarà possibile acquistare smartphone direttamente dalla Spagna e, quindi, senza dover pagare alcuna spesa doganale e con tempi di spedizione veloci. Per rendere più succulento il tutto, poi, possiamo offrirvi anche un nostro codice sconto esclusivo!

Galaxiamovil.com, spedizioni dalla Spagna e codice sconto esclusivo!

Il sito, oltre ad una selezione degli smartphone delle migliori marche cinesi, vende anche smartwatch, action camera, cuffie e accessori di produzione orientale, presentando periodicamente offerte.

Galaxiamovil

La cosa più interessante per noi europei, però, è che tutti gli acquisti effettuati dal sito saranno spediti direttamente dalla Spagna, con spedizioni rapide e senza timore di incorrere in dazi doganali, nonché con la presenza della garanzia europea di due anni, con riparazioni gestite direttamente dal venditore e gli acquisti saranno effettuabili con carta di credito e PayPal.

Grazie al codice sconto esclusivo GIZITENVGR, poi, sarà possibile risparmiare 5 euro sugli acquisti.

Negli screenshot che riportiamo, vi mostriamo il funzionamento del codice sconto e le modalità di invio selezionabili, che permettono la consegna in 72 ore, con la possibilità anche di assicurare la spedizione.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.