Dopo svariate prove e test effettuati internamente all’azienda, Elephone ha deciso di pubblicare il primo firmware beta di Android 7.0 Nougat per il suo Elephone P9000. Come già riportato, attualmente il firmware è ancora una versione beta, quindi quella ufficiale di Android 7.0 per lo smartphone sarà rilasciata presto.
I bug conosciuti fino ad ora riguardano il lettore di impronte digitali non funzionante e altre caratteristiche che risultano instabili, anche se funzionanti. La release definitiva di Android 7.0 Nougat per l’Elephone P9000 verrà rilasciata dalla società tramite un aggiornamento via OTA.
Elephone P9000: ecco la prima beta di Android 7.0 Nougat!
Tuttavia, i possessori del telefono che hanno attualmente Android 6.0 Marshmallow pre-installato potranno effettuare l’upgrade ad Android 7.0 soltanto tramite computer. L’azienda ci tiene a precisare che, per eventuali problemi durante l’utilizzo, basterà lasciare un feedback sul forum ufficiale di Elephone.
Il firmware beta per l’Elephone P9000 può essere scaricato a questo link, mentre è possibile acquistare il terminale qui ad un prezzo di 179,73 euro. Ci teniamo a precisare che dovrete prestare particolare attenzione durante l’installazione di Android 7.0 dal computer, soprattutto per i meno esperti.