Xiaomi Mi MIX Nano, in arrivo una variante da 5.5 pollici?

Xiaomi Mi MIX Nano

Dopo aver stupito il mondo con l’inaspettata presentazione dello Xiaomi Mi MIX, l’azienda produttrice cinese sarebbe in procinto di lanciare una versione più compatta del dispositivo, forse chiamata Xiaomi Mi MIX Nano.

La cosa sarebbe stata provata anche da alcune foto pubblicate da un leaker cinese sul noto social network Weibo, anche se, essendo molto poco definite le foto e ritraenti i telefoni spenti, non è semplice valutarne l’autenticità.

Xiaomi Mi MIX Nano, in arrivo una variante da 5.5 pollici?

Secondo il leaker, poi, oltre allo schermo da 5.5 pollici con un rapporto corpo/schermo del 90% e la denominazione “Nano“, il telefono sarebbe mosso anche lui da un Qualcomm Snapdragon 821, coadiuvato da 4 GB di RAM e sarebbe dotato di 64 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi MIX Nano

Vedendo le foto e valutando le dimensioni dello Xiaomi Mi MIX tradizionale, possiamo ipotizzare che questa variante Nano dovrebbe avere dimensioni paragonabili ad un tradizionale dispositivo da 5.2 pollici, se non addirittura inferiori.

Xiaomi Mi MIX NanoCome al solito quando ci troviamo di fronte ad informazioni e fotografie di questa qualità diffuse da leaker cinesi, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio.