Elephone P9000: rilasciata la prima beta di Android 7.0 Nougat

ELEPHONE P9000

Dopo svariate prove e test effettuati internamente all’azienda, Elephone ha deciso di pubblicare il primo firmware beta di Android 7.0 Nougat per il suo Elephone P9000. Come già riportato, attualmente il firmware è ancora una versione beta, quindi quella ufficiale di Android 7.0 per lo smartphone sarà rilasciata presto.

I bug conosciuti fino ad ora riguardano il lettore di impronte digitali non funzionante e altre caratteristiche che risultano instabili, anche se funzionanti. La release definitiva di Android 7.0 Nougat per l’Elephone P9000 verrà rilasciata dalla società tramite un aggiornamento via OTA.

ELEPHONE P9000

Elephone P9000: ecco la prima beta di Android 7.0 Nougat!

Tuttavia, i possessori del telefono che hanno attualmente Android 6.0 Marshmallow pre-installato potranno effettuare l’upgrade ad Android 7.0 soltanto tramite computer. L’azienda ci tiene a precisare che, per eventuali problemi durante l’utilizzo, basterà lasciare un feedback sul forum ufficiale di Elephone.

Il firmware beta per l’Elephone P9000 può essere scaricato a questo link, mentre è possibile acquistare il terminale qui ad un prezzo di 179,73 euro. Ci teniamo a precisare che dovrete prestare particolare attenzione durante l’installazione di Android 7.0 dal computer, soprattutto per i meno esperti.