Elephone conferma aggiornamenti per 1 anno per i suoi ultimi smartphone

elephone smartphone 2016

Elephone si è sempre posta l’obiettivo di una politica di innovazione. Lo spirito aziendale del produttore cinese è quello di rendere la user experience migliore e di offrire dei prodotti sempre migliori.

Elephone ha lanciato il top di gamma Elephone P9000 e l’S3 nella prima metà del 2016 ed entrambi hanno ottenuto dei feedback abbastanza positivi dall’utenza globale. Nella seconda metà di quest’anno, la società ha presentato l’Elephone C1 e altri due device chiamati Elephone S7 ed R9. Tutt’e tre i terminali sono disponibili all’acquisto presso i vari store internazionali.

Elephone S7

Elephone: l’azienda rilascia importanti dichiarazioni sul supporto

Il brand asiatico ha dedicato un maggior sforzo per l’Elephone S7, non solo per la sua scheda tecnica di fascia alta, ma anche per la sua costruzione. Ad esempio, la back-cover è stata realizzata con un processo di fabbricazione molto particolare per rendere il suo aspetto piuttosto interessante.

Elephone c1

Anche le sue specifiche tecniche sono appetibili poiché abbiamo, ad esempio, un processore deca-core MediaTek Helio X20, fino a 4 GB di RAM e fino a 64 GB di archiviazione interna. Il terminale può essere acquistato ad un prezzo di partenza di 134,88 euro.

Secondo le ultime news rilasciate dal produttore asiatico, l’Elephone S7 gode anche di una batteria sicura al suo interno poiché troviamo protezioni multiple.

L’azienda ha anche confermato che tutti i suo ultimi smartphone potranno godere di aggiornamenti sul firmware per almeno 1 anno per pulire il software da bug, effettuare manutenzioni al sistema e così via, di volta in volta.

Elephone R9 E-Touch 2.0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.