Vivo X9: i dettagli sulle fotocamere frontali | Teaser

Vivo logo

Proprio ieri Vivo ha confermato, tramite un teaser dal proprio account ufficiale Weibo, che i suoi due nuovi flagships Vivo X9 e X9 Plus avranno la doppia fotocamera anteriore senza rilasciare le specifiche dei sensori.

Oggi la società ha rilasciato un altro teaser sul proprio account ufficiale Weibo che ci dà informazioni dettagliate sui sensori delle fotocamere anteriori.

vivo x9 front dual camera

 Vivo X9 e X9 Plus: tutto sulle fotocamere frontali

Secondo questo nuovo teaser, Vivo X9 e X9 Plus saranno dotati di doppia fotocamera anteriore da 20 MP e 8 MP. Il teaser però evita di dare informazioni circa la marca di questi sensori della fotocamera.

Tuttavia voci recenti dicono che le fotocamere anteriori possano avere lenti Sony Exmor IMX 260. La doppia fotocamera frontale da 20 MP + 8 MP farà sicuramente di questo smartphone uno dei migliori per i selfie. Se non si considerasse la doppia fotocamera, il solo sensore da 20 MP anteriore sarebbe comunque la fotocamera frontale più risolutata montata fino a ora.

Vivo X9

Basandoci sulle notizie avute finora, Vivo X9 sfoggia un corpo completamente in metallo, alimentato da ultimo processore octa-core Qualcomm Snapdragon 650 con 4GB / 6GB di RAM e 64GB di memoria integrata. Inoltre lo smartphone è dotato di un connettore USB type C e un tasto home fisico. Non abbiamo, purtroppo, ancora alcun indizio sulla capacità della batteria o sul display del dispositivo.

I due nuovi dispositivi saranno probabilmente presentati a Pechino tra sole due settimane, più precisamente il 17 novembre. In contemporanea, inoltre, dovrebbe essere anche svelata la nuova versione del sistema operativo Funtouch OS 3.0 basato su Android 6.0 Marshmallow.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.