Sicuramente, tra i tanti produttori cinesi attualmente presenti sul mercato, quello di cui si parla maggiormente è Xiaomi. Lo sviluppo di questa compagnia e la sua fama al di fuori dei confini della Repubblica Popolare sono cresciuti in maniera esponenziale durante gli scorsi anni, fino ad arrivare alla situazione attuale.
Xiaomi, al momento, è una delle società produttrici di smartphone più famose sia in Europa che in America, sebbene nessuno store abbia venduto ufficialmente i cellulari dell’azienda al di fuori della Cina.
Xiaomi apre il suo primo store a Singapore
Una delle notizie più interessanti delle ultime ore, riguardante l’universo Xiaomi, conferma proprio l’apertura del primo store della compagnia al di fuori dei confini cinesi.
Il negozio ufficiale è stato aperto in un centro commerciale di Singapore, nota città -stato asiatica. Ovviamente, lo store ufficiale non si limita unicamente alla vendita degli smartphone della compagnia cinese ma presenta in vendita anche i numerosi accessori e gadget prodotti da Xiaomi.
Quali device sono acquistabili? Ci sono piani di espansione nel futuro di Xiaomi?
Al momento, però non è possibile acquistare tutti i dispositivi presenti invece in Cina, in quanto lo stock è assai limitato e molti oggetti non sono ancora pronti per l’approdo a Singapore.
Infatti, allo stato attuale delle cose, è possibile acquistare soltanto Mi Max, Mi 5, Redmi 3S, Redmi Note 3, Mi Band 2 ed altri accessori, mentre non si conoscono ancora i piani per l’arrivo di altro materiale marcato Xiaomi.
La stessa strategia, secondo alcuni rumor, dovrebbe essere seguita anche per altri paesi del sud-est asiatico. Per quanto riguarda, invece, l’approdo in America e nel resto del mondo non ci sono elementi concreti per formulare delle considerazioni, quindi rimaniamo in attesa dei prossimi sviluppi in casa Xiaomi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale