Le prime indiscrezioni circa l’esistenza dello Xiaomi Mi Note 2 sono iniziate a circolare dalla scorsa estate. Mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno, Lei Jun, fondatore di Xiaomi, sostiene che il phablet è entrato in fase di produzione di massa.
Ci sono un sacco di utenti e fan che sono desiderosi di scoprire quali caratteristiche e specifiche tecniche esclusive porterà il nuovo terminale. La settimana scorsa, sempre Lei Jun, ha dichiarato che lo Xiaomi Mi Note 2 porterà con se una sorpresa.
Xiaomi Mi Note 2: ne trapelano su Weibo due nuove presunte foto
Le ultime informazioni circa la scheda tecnica del terminale riportano un display Dual Edge AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Molto probabilmente l’azienda cinese utilizzerà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, lo stesso presente sugli attuali Mi 5S e Mi 5S Plus.
Il SoC, inoltre, dovrebbe essere coadiuvato da ben 6 GB di RAM. Altre caratteristiche tecniche emerse dai recenti rumor includono fino a 128 GB di storage interno e una doppia fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.
Un ultimo paio di foto, trapelate su Weibo, mostrano presumibilmente lo Xiaomi Mi Note 2. Lo schermo si presenta con bordi molto sottili, quasi inesistenti, non solo sui due lati ma anche nella parte superiore.
In ogni caso, le ultime notizie provenienti dal web sostengono che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere annunciato ufficialmente il 25 ottobre, non ci resta quindi che aspettare nuove news.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.