Nubia Z11 Mini S: Snap 625, 4/128 GB, 23 mega-pixel e tanto altro!

Nubia Z11 Mini S

Il produttore cinese Nubia, recentemente sbarcato in via ufficiale anche in Italia, ha annunciato da pochi minuti il suo nuovo medio di gamma, il Nubia Z11 Mini S, dalle ottime specifiche tecniche.

Nubia Z11 Mini S

La S indica secondo Nubia: Sexy, Strong, Super, Smooth, Safe, Stars e Service.

Il device eredita in parte le linee estetiche già viste sul Nubia Z11 Mini con una variazione nei materiali utilizzati per quanto concerne la back-cover che passa dal vetro al metallo.

Rinnovato, inoltre, il design delle antenne che seguono quanto già visto sui nuovi Meizu e iPhone 7.

Nubia Z11 Mini S

Il dispositivo risulta molto compatto grazie ad un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D.

Il sistema operativo, basato su Android 6.0 Marshmallow, supporta la tecnologia proprietaria FiT (Frame Interactive Technology) per le innovative gestures laterali.

Nubia Z11 Mini S

Il comparto hardware è di tutto rispetto grazie al processo octa-core Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da ben 4 GB di RAM, GPU Adreno 50664/128 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 200 GB, lettore di impronte digitali posteriore e una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Non manca, infine, il supporto Dual SIM.

Nubia Z11 Mini S

Ottimo, almeno sulla carta, il comparto multimediale grazie ad una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel Sony IMX318 ed un sensore frontale da ben 13 mega-pixel.

Il Nubia Z11 Mini S sarà disponibile in Cina dal 25 ottobre ad un prezzo di 1899 yuan, circa 283 euro per la variante da 128 GB di memoria interna e 1499 yuan, circa 202 euro per la variante da 64 GB nelle colorazioni Black, Gold e Gray.

 

Non è prevista, al momento, la commercializzazione in Italia tramite lo store ufficiale NubiaMobile.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.